Disclaimer

Il presente sito ed i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale (ad esempio per ricerca, studio o elaborazione); il sito ed i dati ivi contenuti non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali.

Datamart Consulting Srl ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del presente sito e dei servizi offerti.

L’Utente che volesse inserire nella propria “homepage” un link al presente sito dovrà chiedere l’autorizzazione a Datamart Consulting Srl al seguente indirizzo di posta elettronica: info@datamart.it. Si informano gli utenti già sin da ora che Datamart Consulting Srl non autorizza link al proprio sito compresi i cosiddetti “framing” e deep links.

Il contenuto del presente sito (www.datamart.it), comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente (qui di seguito il “Contenuto”) è di proprietà di Datamart Consulting Srl e/o dei Licenzianti di Datamart Consulting Srl ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d’autore.

Il Contenuto, ed ogni sua parte, può essere riprodotto solo con il preventivo consenso scritto di Datamart Consulting Srl, da richiedersi al seguente indirizzo di posta elettronica: info@datamart.it e, ove applicabile, con il previo consenso scritto dei Licenzianti di Datamart Consulting Srl. Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto tranne che per esclusivo uso personale.

Né Datamart Consulting Srl (termine che ai fini del presente paragrafo deve ritenersi comprendere anche gli amministratori, sindaci, dirigenti, dipendenti, agenti e consulenti di Datamart Consulting Srl) né nessun altro Licenziante di Datamart Consulting Srl deve essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso del presente sito e/o del Contenuto, tra cui a mero titolo esemplificativo danni da mancato guadagno o risparmio non realizzato.

Datamart Consulting Srl, nonostante i propri continui sforzi tesi a migliorare il prodotto offerto, non può garantire né la precisione né l’attualità del Contenuto del presente sito (a titolo esemplificativo si citano le seguenti possibili anomalie: dati mancanti all’interno di una singola giornata, dati mancanti all’interno di un mese, di giornate intere).

Datamart Consulting Srl e i Licenzianti di Datamart Consulting Srl non sono inoltre responsabili per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del servizio dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o del servizio telefonico, oppure da altre cause collegate al mezzo tramite il quale il Contenuto viene trasmesso, non dipendenti da Datamart Consulting Srl.

I servizi offerti dal presente sito non costituiscono e non intendono costituire attività di sollecitazione del pubblico risparmio.
Datamart Consulting Srl e i Licenzianti di Datamart Consulting Srl non sono responsabili del contenuto di eventuali siti accessibili tramite “links” o “hypertext” che non sono sotto il controllo di Datamart Consulting Srl, ivi compresi i siti a cui si accede tramite i banner pubblicitari.

Nelle pagine seguenti saranno presenti anche informazioni che provengono da fonti ritenute attendibili, ma che, per problemi tecnici o per altre cause esterne al controllo di Datamart Consulting Srl e dei Licenzianti di Datamart Consulting Srl, potrebbero in alcune circostanze essere errate o non più attuali. In relazione ad informazioni provenienti da fonti diverse da Datamart Consulting Srl, quest’ultima non può garantirne la completezza e esattezza.

pagina precedente
}